Compagnia Teatrale Amatoriale "Dinamiche Future"

 

La Compagnia Teatrale Amatoriale “Dinamiche Future” nasce dall’esperienza di un gruppo di performer e autori di spettacoli che, nel corso degli anni, hanno felicemente collaborato a diversi progetti artistici. L’obiettivo della Compagnia, costola dell’omonima Associazione, è quello di valorizzare il lato artistico di chi trova nell’arte (musica, teatro, danza, musical, ...) un suo canale espressivo.

In autunno la Compagnia darà il via ad un nuovo progetto musical per il quale saranno indetti provini nel mese di Settembre 2018, con l’obiettivo di formare il cast artistico. Si cercano:

Uomini e Donne di qualunque età e Bambini dai 9 / 10 anni in su

Sono disponibili ruoli principali e ruoli secondari di vario genere

 

Per il provino il candidato dovrà preparare una canzone a scelta da cantare su base musicale senza karaoke (preferibilmente in inglese, ma non è vincolante) e un breve testo ad alta voce (poesia o breve monologo).

 

I provini sono aperti a tutti: non è necessario avere alcuna esperienza teatrale pregressa, ma è richiesta serietà e disponibilità, attitudine artistica e al lavoro di squadra.

Per partecipare al provino è necesario prendere un appuntamento scrivendo a info@cds-bologna.it e riceverete inoltre il regolamento generale del provino e della Compagnia.

Non è un progetto retribuito.

 

 

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI